Monthly Archives: gennaio 2014

Raggiunto l’accordo sulle case della salute

Lazio. Pronto il decreto “Case della Salute”. Potranno lavorarci tutti i Mmg, senza obblighi. Lazio. Pronto il decreto “Case della Salute”. Potranno lavorarci tutti i Mmg, senza obblighi. Il testo La bozza definitiva spiega che nelle strutture sarà apicale la…

Prosegue il confronto sulle case della salute

I MMG NON SIANO OBBLIGATI A LAVORARE IN NUOVE STRUTTURE Lazio. Prosegue discussione sulle Case della Salute. Smi: “Mmg non siano obbligati a lavorare in nuove strutture” Dopo il tavolo tecnico della scorsa settimana, stamane un altro incontro in Regione in…

ANCORA SULL’IRAP

GRANDE VITTORIA SMI con ordinanza n. 958/2014 la Corte di cassazione, in accoglimento delle deduzioni di questo studio, ha rigettato l’appello promosso dalla agenzia delle entrate avverso una sentenza che riconosceva ad un medico di AP il diritto al rimborso…

Grande successo dello SMI

indennità esclusività e continuità esperienza professionale Pubblicata la motivazione della sentenza della Corte di Appello di Roma n. 514/2013 con cui la Corte ha rigettato l’appello  avverso la sentenza del Tribunale di Civitavecchia che riconosce la continuità di esperienza professionale…

Tavolo tecnico in regione sulle case della salute

SMI-LAZIO: APPENA CONCLUSO IN REGIONE IL PRIMO TAVOLO TECNICO INCENTRATO SULL’ISTITUZIONE DELLE “CASE DELLA SALUTE”. SI ALLE NUOVE STRUTTURE SANITARIE, MA COME OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI MEDICI, E NON COME ALTERNATIVA ALLA MEDICINA GENERALE LE INDENNITA’ DEI MMG NON SI…