Appuntamento sabato 12 aprile a Viterbo con il meeting regionale organizzato dallo Smi-Lazio. Focus sull’area convenzionata, la dirigenza medica e tutte le novità relative alla sanità laziale

Print Friendly

Si svolgerà sabato 12 aprile l’incontro regionale organizzato dallo Smi-Lazio, che si terrà a Viterbo alle ore 11 presso il Balletti Hotel, in viale Trento n. 100. Durante il meeting, verrà illustrata la situazione relativa all’area convenzionata e alla dirigenza medica. I responsabili regionali presenti, potranno rispondere alle domande, raccogliere notizie sulla realtà viterbese e recepire eventuali proposte. Saranno analizzate, inoltre, tutte le novità del sistema sanitario regionale, a partire dalle Case della Salute.

Al termine dell’incontro, per gli iscritti Smi di Viterbo, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche aziendali e per l’individuazione dei delegati al Congresso Regionale. Chiunque può presentare la propria candidatura e invito tutti, caldamente, a portare il proprio contributo.

Gian Marco Polselli – Segretario regionale Smi Lazio