Viene prodotto dai laboratori della IRBM Science Park di Pomezia che la Regione ha sostenuto grazie ad un finanziamento di Cnr, Istituto Superiore di Sanità e della stessa IRBM per la ricerca sulle malattie rare
Il siero Antiebola é prodotto a Pomezia, nei laboratori della IRBM Science Park. Un risultato importante reso possibile anche grazie alla Regione Lazio che ha sostenuto questa realtà grazie ad un finanziamento di Cnr, Istituto Superiore di Sanità e della stessa IRBM per la ricerca sulle malattie rare.
“Siamo orgogliosi di questa eccellenza italiana nel Lazio e continueremo così perché crediamo nel Lazio – lo ha detto il presidente, Nicola Zingaretti, che ha aggiunto: questa è l’Italia che ci piace.”
“Sapere che anche grazie al sostegno della Regione Lazio si sia arrivati a questo importante risultato è la conferma che stiamo andando nella giusta direzione con investimenti già in essere come il bando 2014-2015 proprio sulla Ricerca e il protocollo d’intesa firmato lo scorso giugno con il Cnr” – è il commento di Massimiliano Smeriglio, vicepresidente e assessore alla formazione. (Fonte: Regione Lazio)