Sim-Lazio, Ucp: Domanda di Trasferimento modificata e per i Medici non inseriti nelle Unità di Cure Primarie

Print Friendly

Smi-Lazio invita tutti i colleghi interessati dalla riorganizzazione dell’assistenza sanitaria territoriale (leggi trasformazione UCPs in UCPu), a compilare l’allegato modello di domanda inviato dalla regione Lazio (e difforme da quanto concordato in Comitato Regionale), in cui è stata inserita una clausola di salvaguardia, che ci consentirà di scegliere – speriamo quanto prima – le altre opzioni possibili (costituzione di nuove UCPu o ingresso in UCPu esistenti). In questa maniera i colleghi hanno certezza del mantenimento delle proprie indennità.

Invitiamo altresì i colleghi non contemplati nel percorso UCP, perché convenzionati dopo il 2009 o perchè impossibilitati a costituirsi in UCP, ad inviare in Regione e in Asl il modello di adesione al percorso di riorganizzazione , che abbiamo appositamente pensato per loro.

Sosterremo, in tutte le sedi, le giuste ragioni di questi colleghi (1.800 nel Lazio) che chiedono di non rimanere fuori dalla riorganizzazione della rete territoriale, con i loro assistiti, i quali non potrebbero fruire degli stessi livelli di assistenza erogati dai colleghi in UCP.

Di seguito i due modelli di domanda in formato word, per consentire una rapida compilazione.

Per info e ulteriori chiarimenti, contattare la Segreteria Regionale SMI-Lazio al seguente indirizzo mail: smi_lazio@alice.it

Consulta la Domanda Ucp Modificata e la Domanda per Medici non inseriti in UCP