La Segreteria regionale Smi-Lazio si congratula con il Dr. Giuseppe Lavra (già Vicepresidente dell’Ordine dei Medici di Roma), per il prestigioso incarico di Presidente deciso, all’unanimità, dal Consiglio Straordinario dell’Ordine lo scorso 8 settembre.
Al nuovo Presidente e a tutto il Consiglio del più grande Ordine dei Medici europei, unitamente alla nuova Vicepresidenza assunta dal Prof. Adriano Tocchi, il Sindacato Medici Italiani regionale augura una fruttuosa e significativa attività, in supporto della categoria e di tutti i medici della provincia romana.
Tante le sfide sul campo della sanità: dalla disordinata riorganizzazione del territorio, al mancato finanziamento delle strutture, il sotto-organico e le difficili situazioni congiunturali che caratterizzano il lavoro medico in tutti i settori, i carichi burocratici ed i risvolti medico-legali.
Siamo certi che la nuova guida del Dr. Giuseppe Lavra alla presidenza dell’Ordine dei Medici di Roma saprà garantire rinnovato vigore e spirito unitario.
La Segreteria Regionale
Smi-Lazio