Proroga al 31 dicembre 2018 per tutti contratti a termine in scadenza alla fine dell’anno in corso. Sono in corso oltre 271 procedure concorsuali per stabilizzare i precari. “Quella in corso è la più grande operazione di stabilizzazione mai fatta per eliminare il lavoro precario nella sanità del Lazio. Questo è possibile oggi perché i conti sono a posto e c’è la fine del commissariamento”, evidenzia la Regione.
Sanità, proroga al 31 dicembre 2018 dei contratti a termine in scadenza alla fine dell’anno in corso, per il personale in servizio nel sistema sanitario regionale. Il Commissario ad acta alla Sanità della Regione Lazio, Nicola Zingaretti l’ha stabilito con un proprio decreto e ha deciso di consentirlo nelle more delle procedure concorsuali straordinarie in essere.
Attualmente sono in svolgimento 271 concorsi in quota al processo di stabilizzazione per 1.400 figure professionali precarie nei ranghi dell’organico di Asl e Ospedali. “Quella in corso è la più grande operazione di stabilizzazione mai fatta per eliminare il lavoro precario nella sanità del Lazio. Questo è possibile oggi perché i conti sono a posto e c’è la fine del commissariamento”, evidenzia la Regione. (Fonte: Quotidiano Sanità)