Così il presidente della Federazione veterinari medici farmacisti e dirigenti sanitari, Aldo Grasselli. “Incontriamo l’Aran e cerchiamo di dare certezza alle risorse da mettere nelle buste paga dei colleghi che aspettano il contratto che, con il 2018, chiude 9 anni di blocco. Tutte risorse che – dopo tanta attesa – vogliamo sulle voci fisse e pensionabili”.
“Adesso il Contratto. Incontriamo l’Aran e cerchiamo di dare certezza alle risorse da mettere nelle buste paga dei colleghi che aspettano il contratto che, con il 2018, chiude 9 anni di blocco. Tutte risorse che – dopo tanta attesa – vogliamo sulle voci fisse e pensionabili. Nel Contratto 2019-2021 – se ci saranno risorse fresche – discuteremo di come collocarle e come rinegoziare la parte normativa”.
Queste le dichiarazioni del presidente della Federazione Veterinari Medici Farmacisti e Dirigenti Sanitari, Aldo Grasselli, apprendendo la notizia dello sblocco dell’atto di indirizzo da parte del Comitato di settore Regioni-Sanità che ha chiesto all’Aran di insediare da subito il tavolo contrattuale per il rinnovo del contratto nazionale della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria e delle professioni sanitarie. (Fonte: Quotidiano Sanità)