Personale Pronto soccorso, Asl Rm6: “Via libera Regione, al lavoro per assunzioni”

Print Friendly

“La direzione aziendale accoglie le sollecitazioni e precisa che gli operatori dei Pronto Soccorso del nostro territorio lavorano ogni giorno con abnegazione e umanità, facendo tutto il possibile per rendere il miglior servizio ai cittadini e per rispondere con efficienza alla grande domanda di salute che proviene dalla vasta area dei Castelli.

Siamo consapevoli delle difficoltà che operatori e cittadini hanno dovuto affrontare negli ultimi anni. Sono stati davvero anni difficili, anni di sacrifici che hanno permesso, però, di entrare in una nuova fase di sviluppo e di nuovi investimenti”. Lo dichiara in una nota il direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda.

“Sentiamo la responsabilità di continuare a garantire il migliore servizio possibile nei nostri Pronto Soccorso. Dalla Regione abbiamo avuto tutte le autorizzazioni per le nuove assunzioni, ma- conclude- il reclutamento di nuovi professionisti risulta ancora complicato dalla lunga fase di blocco del turnover delle assunzioni. Siamo comunque al lavoro su tutti i versanti e già per i prossimi giorni sono previste le consuete verifiche sulla qualità dei servizi erogati”. (Fonte: Dire)