Prot. 42/2024
Roma, 28/11/2024
SMI Lazio accanto ai colleghi di Latina per le elezioni dell’ Ordine di Latina.
Sosteniamo la lista “Radici & Futuro: con Voi e per Voi”
Nei giorni 30 Novembre e 1° Dicembre 2024 si tornerà a votare in seconda convocazione per il rinnovo dei componenti dell’Ordine dei Medici della Provincia di
Latina, il Sindacato Medici Italiano (S.M.I) con grande convinzione sostiene la lista “Radici & Futuro: con Voi e per Voi”.
Rimarchiamo nuovamente con forza che l’Ordine deve essere portavoce delle esigenze di tutti i medici della provincia, dei medici neo iscritti (in una delicata fase di riorganizzazione contrattuale e normativa della medicina generale), di tutti i medici che lavorano nel servizio sanitario nazionale (ospedalieri e medici del territorio) e nel privato, nonché dei medici pensionati, facilitando il delicato momento di ricambio generazionale in atto.
La propria indipendenza ed esperienza pone la lista come garanzia nell’affrontare uno dei momenti più difficili che l’intera categoria abbia mai subito.
Il S.M.I. insiste nel ribadire l’invito a sostenere i propri iscritti presenti tra i candidati al Consiglio Direttivo:
- Dott.ssa Cantarano Serena
- Dott. Dei Giudici Giuseppe
- Dott. Nardacci Giuseppe.
La Segreteria Regionale S.M.I. Lazio si unisce alla Segreteria Provinciale S.M.I. di Latina nella figura del Dr. Luigi Martini ed invita a votare il Sabato 30 Novembre e la Domenica 1° Dicembre dalle ore 8’00 alle 20’00 in seconda convocazione, l’intera lista “Radici & Futuro: con Voi e per Voi” a garanzia di continuità, pluralità e di autonomia dell’Ordine dei Medici di Latina.
Invitiamo tutti i colleghi, iscritti e simpatizzanti SMI Lazio a sostenere attivamente anche in questa seconda tornata elettorale la lista “Radici & Futuro: con Voi e per Voi” facendosi parte attiva nel contattare amici e colleghi della provincia di Latina
La Segreteria Regionale SMI Lazio