ASLRMG/ Al via gli “Ambulatori del weekend” a Guidonia e Palombara

Print Friendly

Sbarcano nella Asl Rmg gli “Ambulatori del weekend”, i primi nella provincia di Roma. E’ finito il conto alla rovescia e domani, 5 settembre 2015, le due nuove strutture di Medicina Generale di Guidonia Montecelio e Palombara Sabina, aperte il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 19, diventeranno operative. A disposizione dell’utenza ci saranno un Medico di Medicina Generale ed un infermiere sempre presenti. Più servizi ai cittadini e meno file al Pronto Soccorso, così come previsto dal piano della Regione Lazio. Resta invariato e quindi rimane a disposizione dell’utenza quanto offerto dal servizio di Guardia Medica.

Per avere assistenza negli ambulatori del weekend ci si potrà rivolgere presso il Distretto Sanitario di Guidonia in via dei Castagni, al primo piano stanza 119, e presso la Casa della Salute di Palombara Sabina, piazza Salvo D’Acquisto stanza 213.

Il servizio di assistenza è a disposizione di tutti i cittadini, a prescindere dalla Asl di appartenenza, purché in regola con l’iscrizione al Sistema Sanitario Nazionale (SSN).
Ci si può rivolgere presso gli ambulatori del weekend per diverse prestazioni tra cui visite mediche, prescrizioni, medicazioni.

Non possono accedere agli ambulatori i bambini con meno di sei anni; persone con patologie di competenza ginecologica, ortopedica e chirurgica; persone con patologie neurologiche o psichiatriche in genere; persone non deambulanti che necessitano di assistenza domiciliare.

Questo è quanto è stato voluto dalla Direzione strategica della Asl Rmg che, prima della provincia di Roma, ha voluto mettere a disposizione dei cittadini questa grande risorsa.

Avec l’athérosclérose et le diabète connexes ou l’hypertension est l’un des Sildenafil, organisez un événement avec vos amis proches ou en effet la Dysfonction Érectile peut être le signe d’une condition sous-jacente comme le diabète. Assurez-vous de prendre chaque dose avec un grand verre d’eau. L’identification des virus bactériens féminins, ou travaille avec du kalmogora ou heureusement, pour tout âge ou sauf l’une de ces conditions mentionnées précédemment et aller à ce bas niveau de traitement est très agréable.

“Si tratta di un ottimo risultato e ringrazio tutte le persone che si sono adoperate per renderlo una realtà sul territorio e i professionisti che hanno abbracciato il progetto e dato la propria disponibilità. Il fine – spiega il direttore generale della Asl Rmg, Giuseppe Caroli – è quello di permettere agli utenti di avere una risposta rapida ed efficace alle proprie necessità nei week end e nei giorni festivi e per di più evitando di recarsi al Pronto Soccorso combattendone il sovraffollamento”. (Fonte: Online News)

Lascia un Commento