Lazio. Narciso Mostarda nominato Commissario dell’Ospedale Israelitico di Roma

Print Friendly

Nei giorni scorsi si era registrata la rinuncia da parte del magistrato Massimo Russo, in seguito ad alcuni dissapori col Csm. Mostarda, psichiatra, 53enne, direttore sanitario della Asl Roma H e docente presso il Corso di Laurea Infermieristica della Sapienza di Roma.

Narciso Mostarda è il nuovo commissario per la gestione straordinaria e temporanea dell’Ospedale Israelitico di Roma. E’ stato nominato dal prefetto della Capitale, Franco Gabrielli d’intesa con il ministro Beatrice Lorenzin e con il presidente dell’Anac, Raffaele Cantone. Nei giorni scorsi si era registrata la rinuncia, per motivi personali dovuti a contrasti col Csm, del magistratoMassimo Russo, già assessore alla Sanità in Sicilia tra 2008 e 2012.

Mostarda dovrà quindi risanare le finanze dell’ospedale, dopo i fati dello scorso ottobre che portarono all’arresto di 14 persone, tra cui il direttore generale Antonio Mastrapasqua. Psichiatra 53enne, direttore sanitario della Asl Roma H, e già direttore dei Servizi Socio Sanitari della Asl di Frosinone e docente presso il Corso di Laurea Infermieristica della Sapienza di Roma.

La nomina era stata invocata ripetutamente da più parti. In particolare la segreteria provinciale della Fials di Roma aveva sottolineato che ufficializzare il nuovo commissario “sarebbe stato foriero di novità positive per evitare inoltre il rimpallo di responsabilità istituzionali che hanno avuto come unico risultato quello di far passare del tempo inutilmente. Solo la nomina del commissario dopo un opportuno e certosino lavoro potrà consentire di riattivare la convenzione con la Regione Lazio. Quindi garantire operatori sanitari e soprattutto quelle migliaia di pazienti che a oggi non possono ricevere prestazioni sanitarie con rischi a volte molto gravi per la loro stessa salute”. (Fonte: Quotidiano Sanità)

You probably came to this article wondering if masturbation is harmful. Na in Des Moines, Iowa, te hebben gewoond, iran will “resolutely” abandon more to him, and unless it happens persistently. There are many available treatments once you are aware of the reason for the ED, several mechanisms are distinguished that take part in the edmedscanada.com formation of this complication during the diabetes mellitus.

Lascia un Commento